In evidenza
- Riapre l’incrocio tra Pertini e Caprara. La viabilità diventa definitiva da Borgo Panigale a Porta San Felice 11 Giugno 2026
- Emilia Ponente, da lunedì 8 giugno operazioni sui sottoservizi 4 Giugno 2026
- Un prato sul deposito di Borgo Panigale 1 Giugno 2026
- Domani l’inaugurazione dei Cantieri d’arte a Corticella 29 Maggio 2026
- Modifiche alla viabilità in Bolognina nella prima settimana di giugno 28 Maggio 2026
Consiglio di Quartiere aperto sul progetto Linea Verde Tram
08 Marzo 2022 - Linea Verde
Martedì 15 marzo 2022 alle 18 è convocato il Consiglio del Quartiere Navile, in seduta congiunta con il Consiglio del Quartiere Porto-Saragozza, per la presentazione del progetto Linea verde Tram. Il consiglio è aperto alla partecipazione della cittadinanza e si svolgerà in videoconferenza sulla piattaforma Google Meet.
Saranno presenti:
- l’Assessora a Nuova mobilità, infrastrutture, vivibilità e cura dello spazio pubblico, Valorizzazione dei beni culturali e portici Unesco, Progetto impronta verde e parchi urbani, Arch.Valentina Orioli
- il Capo dipartimento Lavori pubblici, mobilità e patrimonio, Ing. Cleto Carlini
- il Direttore della U.I. Rete tram e piani e progetti per la mobilità sostenibile del dipartimento Lavori pubblici, mobilità e patrimonio, Ing. Giancarlo Sgubbi
- il Direttore del settore Transizione ecologica e ufficio clima del dipartimento Urbanistica, casa e ambiente, Dott. Claudio Savoia
Partecipa all’incontro.
È consigliabile usare il browser Google Chrome.
Per accedere con tablet o smartphone, devi aver installato l’app Google Meet.
- Data: 15/03/2022
- Inizio ore: 18:00
- Fine ore: 20:00
- Luogo: Google meet