- Aperto il primo tratto di via Indipendenza da via Goito a via Righi 5 Dicembre 2025
- Natale, sabato 6 dicembre si accendono le luci di artista di Luca Carboni in via Indipendenza 4 Dicembre 2025
- Ecco la nuova via Riva Reno a conclusione dei lavori di riqualificazione legati alla tranvia 29 Novembre 2025
- Il cantiere di San Donnino migra sul lato sud e la viabilità si prepara a essere promiscua 27 Novembre 2025
- Le novità per le linee bus nell’area di via San Donato – viale Aldo Moro – via Serena 27 Novembre 2025
In Saffi il cantiere si estende chiudendo temporaneamente l’incrocio tra via Vittorio Veneto e Malvasia. Resta aperta la circolazione su via Saffi in entrambe le direzioni
A partire da lunedì 20 gennaio in via Saffi si inizia a lavorare all’intersezione tra via Vittorio Veneto e Malvasia per completare la posa dei binari della tranvia, già terminata nei segmenti immediatamente precedenti dell’arteria cittadina.
Durante l’intervento, della durata di un mese, verranno mantenute due corsie in direzione periferia e una in direzione centro, con la sospensione della corsia riservata ai mezzi pubblici tra via Montello e piazza di Porta San Felice, così da consentire una maggiore fluidità nella circolazione.
Verrà invece cantierizzata l’area centrale della carreggiata, con la chiusura del transito veicolare di collegamento tra via Vittorio Veneto e via Innocenzo Malvasia. Di conseguenza per chi proviene da ciascuna delle due strade non sarà più possibile proseguire dritto all’incrocio con Saffi, ma sarà obbligatorio svoltare a destra rispettivamente in direzione periferia per chi arriva da via Malvasia e verso il centro per chi percorre via Vittorio Veneto.